Storia

Staredil ha origini lontane.

I soci fondatori di Staredil operano sin dagli anni ‘70 nell’ambito delle costruzioni generali sia per Committenti Pubblici che Privati. Numerose sono le iniziative realizzate in ambito urbanistico ed edilizio a Firenze, in tutta Italia ed all’estero.

Nel corso degli anni dalle costruzioni generali si amplia il business verso il comparto alberghiero, con l’obiettivo di consolidare la competenza tecnica ed il proprio know-how  nello specifico e complesso ambito dell’hotellerie. 

Staredil oggi rappresenta il principale interlocutore di numerosi clienti italiani e stranieri per l’organizzazione e la gestione del proprio patrimonio immobiliare. Lo fa dedicandosi con cura e con passione alla ristrutturazione, alla manutenzione e alla conservazione nel tempo.

Dopo decenni di attività consolidata Staredil sviluppa un modello d’impresa vincente i cui servizi, offerti su libero mercato, riguardano le costruzioni in generale con una spiccata competenza per tutto il comparto dell’hospitality.

Nel corso degli anni Staredil ha ampliato il suo portafoglio commesse, intervenendo con opere di particolare rilievo nel settore alberghiero, urbanistico, civile, industriale e commerciale. Nella sinergia tra le esigenze e le peculiarità del Committente e le abilità dell’impresa di costruzioni generali risiede la forza dell’azienda.

Staredil, come general contractor, offre servizi nel settore dell’edilizia occupandosi interamente del progetto, dall’ideazione all’esecuzione. L’azienda seleziona accuratamente le migliori imprese per le singole aree operative ed è attiva nella gestione e nella supervisione del flusso di lavoro.

Italiano