Staredil general contractor

Chi siamo

Staredil rappresenta il principale interlocutore di numerosi clienti italiani e stranieri per l’organizzazione e la gestione del proprio patrimonio immobiliare dedicandosi con cura e con passione alla sua manutenzione, ristrutturazione e conservazione nel tempo.

Dopo decenni di attività consolidata, i soci fondatori, in Staredil, sviluppano un modello d’impresa vincente i cui servizi, offerti su libero mercato, riguardano le costruzioni in generale con una spiccata competenza per tutto il comparto hospitality.

Staredil ha acquisito con successo le proprie risorse umane nel corso del tempo sulle quali ha costruito il proprio valore.
Staredil non ha mai smesso di rinnovarsi andando ad affiancare, nel corso del tempo, nuove risorse a figure professionali di comprovata esperienza e competenze trasversali.

Paolo Miseria

Presidente e amministratore delegato

Paolo Miseria, da sempre a fianco di Starhotels con cui fonda Staredil, ricopre oggi il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato.

L’esperienza di Paolo Miseria nel settore dell’edilizia è trentennale: nel 1990 fonda e amministra COARCO, impresa edile specializzata in costruzioni e ristrutturazioni in proprio e per altri clienti. Opera in tutti i principali ambiti dell’attività edilizia residenziale, privata, commerciale, anche riguardo a immobili sottoposti a vincolo.

Diventa in seguito partner fondatore e amministratore di MIPE, impresa edile provvista di qualifiche SOA e ISO, dedicata ad attività edilizia (OG1) e specializzata nella gestione di ristrutturazioni di edifici a carattere storico e di beni sottoposti a vincoli di tutela (OG2).

In Staredil Paolo Miseria si occupa del direzione generale, controlla meticolosamente tutte le funzioni aziendali, la programmazione delle attività, lo stato di avanzamento dei cantieri; supervisiona l’operatività dell’impresa e ne verifica la qualità. Si dedica inoltre alla gestione economica e finanziaria ed alla gestione dei grandi clienti.

Elia Boschi

Direttore Operativo

Elia Boschi ricopre il ruolo di Direttore Operativo.

Elia Boschi, a fianco dei soci fondatori, ha collaborato e contribuito alla creazione di Staredil e ricopre il ruolo di Direttore Operativo.
Riporta in azienda l’esperienza e il know-how acquisiti nella gestione di commesse, budget, negoziazioni e contratti.
Si occupa dell’ottimizzazione e dell’implementazione di processi e procedure e dei sistemi informativi; coordina le operatività di Business Analysis.
Cura l’attività di sviluppo commerciale e strategico, di marketing e comunicazione.
Nell’ambito HR, collabora alla selezione e segue la gestione delle risorse umane e coordina attività nell’ambito della sicurezza aziendale.

Precedentemente, in qualità di Direttore Acquisti e Appalti della celebre catena alberghiera Starhotels, si occupa, per quasi un ventennio, dello sviluppo e della conservazione del consistente patrimonio immobiliare della società, della sua manutenzione e della gestione delle commesse di investimento.
Sempre presso Starhotels, Elia Boschi è stato Responsabile dell’Area Tecnica. Si è occupato di individuare gli investimenti, definire i budget di spesa e le programmazioni, organizzare le attività e rapporti tra funzioni e risorse interne ed esterne. Ha svolto attività di supervisione operativa ed economica delle commesse e dei cantieri.

Andrea Serrazanetti

Responsabile area tecnica

Andrea Serrazanetti ricopre il ruolo di Responsabile Tecnico.

Andrea lavora da sempre a fianco di Paolo Miseria per l’impresa edile MIPE come geometra occupandosi prima della gestione di pratiche edilizie, poi come Responsabile Tecnico.
In qualità di Responsabile Tecnico si occupa dell’intero sviluppo della commessa, dall’analisi delle richieste, alla redazione e verifica delle offerte, all’organizzazione di tutte le attività relative al cantiere, alla verifica e approvazione degli stati di avanzamento dei lavori, alla supervisione tecnica generale. 

Collabora alla definizione degli aspetti tecnici contrattuali, partecipa all’individuazione delle aziende specializzate da coinvolgere, analizza le offerte economiche, valuta i fornitori ed organizza il lavoro.

Dirige il Project Management, verifica lo stato di avanzamento dei lavori, la programmazione e la conformità degli stessi. Redige e verifica le contabilità, controlla e valida il saldo attivo o passivo.

Francesco Bartolini

Project manager

Eleonora Bovani

Eleonora Bovani

Area tecnica – Assistente alla direzione tecnica

Giulia Baccelli

Area commerciale – Assistente alla direzione operativa e commerciale

Gabriele Dini

Area acquisti – Buyer

Marisa Santoni

Area acquisti – Addetta acquisti

Barbara Fiaschi

Area acquisti – Addetta acquisti

Barbara Servi

Area amministrativa – Responsabile

Marzia Randazzo

Marzia Randazzo

Area amministrativa – Addetta

Mirko Vignali

Mirko Vignali

Area tecnica – Responsabili di cantiere

Costel Panti

Area tecnica – Responsabili di cantiere

Nicola Cappellini

Area tecnica – Responsabili di cantiere

Paolo Modigliani Staredil

Paolo Modigliani

Area tecnica – Responsabili di cantiere