Starhotels Metropole a Roma: Dettaglio stanza

Hotel Metropole, Starhotels

Intervento di restyling di 176 camere e dei relativi corridoi distribuiti su nove piani senza interrompere la normale attività alberghiera della struttura.

  • Ubicazione: Roma
  • Cliente: Starhotels
  • Tipologia: 4 stelle
  • Periodo di realizzazione:  8 mesi
  • Metri quadri: 7.000
  • Settore: Alberghiero

Gli interventi di restyling di 176 camere e dei corridoi dell’hotel Metropole di Starhotels sono stati condotti secondo una rigorosa organizzazione logistica che ha permesso di non interrompere in nessun momento la normale attività alberghiera e dei suoi servizi.

Starhotels Metropole a Roma: Stanza deluxe
Starhotels Metropole a Roma: Dettagli bagno camera deluxe
Starhotels Metropole a Roma: Executive Room vista dalla terrazza
Starhotels Metropole a Roma: Dettaglio stanza deluxe

Interventi principali

  • Restyling delle camere
  • Tinteggiatura 
  • Carta da parati
  • Parquet
  • Adeguamento degli impianti elettrici
  • Restauro degli arredi

L’Hotel situato nel centro di Roma a pochi minuti dalla stazione Termini, è caratterizzato da uno stile elegante e suggestivo in un connubio di comfort e raffinatezza

Le camere rinnovate con toni caldi sono ispirate ad uno stile classico, ma contemporaneo con grande cura per i dettagli e per le forniture di pregio.

I materiali scelti, come la carta da parati con motivi geometrici e il parquet, ben si integrano con il ciliegio lucido del mobilio.

Gli arredi sono stati restaurati con attenzione al design contemporaneo e donano alle camere del Metropole un fascino suggestivo in perfetto stile “made in Italy”.

Starhotels Metropole a Roma: dettagli deluxe room
Starhotels Metropole a Roma: stanza superior