Azienda

Staredil si afferma come general contractor grazie a tre elementi chiave: la profonda conoscenza del settore alberghiero, la pluriennale esperienza nel settore dell’edilizia e la competenza e professionalità dei suoi dirigenti e del suo team.

Un General Contractor nell’Edilizia con Storicità ed Esperienza

Staredil vanta competenze verticali interne comprovate dall’esperienza dei suoi dirigenti presenti sul mercato da 50 anni.
Esperienza e professionalità hanno permesso a Staredil di costruire, nel tempo, solidi contatti sul territorio: l’azienda opera in tutta Italia e all’estero. Dove necessario, è in grado di fornire supporto al committente con specialisti che ben conoscono le singole realtà territoriali.
Staredil, inoltre, ha profonde conoscenze delle esigenze del committente e si avvale di competenze interne non solo legate al mondo dell’edilizia.

L’importanza data alla scelta degli arredi, l’attenzione ai dettagli e la cura nella selezione dei materiali sono solo alcuni degli aspetti che hanno caratterizzato l’attività di Staredil nel corso degli anni.
Dalla sua storia nell’ambito delle costruzioni generali e dalla longeva partnership con la prestigiosa catena alberghiera Starhotels, Staredil trae i suoi punti di forza: diversificazione degli ambiti operativi e stabilità economico finanziaria. Staredil, infatti, non è solo una solida impresa a cui affidare una committenza, ma può anche occuparsi di permute e gestioni in proprio.

Competenza e Competitività nell’Edilizia Privata e Pubblica

Staredil è in grado di sviluppare preventivi in brevissimo tempo: esperienza e competenza permettono all’impresa di consegnare tempestivamente anche preventivi di elaborazione complessa.

Staredil, grazie all’ottima capacità gestionale e alla conoscenza del mercato, riesce a fornire tutti i servizi di cui il committente necessita a prezzi competitivi e nel rispetto dei tempi di consegna.

La visione a 360° del progetto e l’esperienza di project management permettono inoltre all’impresa la gestione completa del lavoro, andando ad allocare sapientemente le risorse per rispettare le necessità del committente.

Rispetto per gli Edifici e Professionalità

Il valore umano e l’importanza della squadra sono alla base del lavoro di Staredil che mantiene nel tempo rapporti a lungo termine con i subappaltatori. L’etica e la professionalità verso le ditte appaltatrici, i committenti e i dipendenti sono alla base del successo e dei risultati dell’azienda: il patrimonio di Staredil sono le sue risorse umane, i suoi collaboratori e i suoi fornitori.

Staredil comprende totalmente le necessità aziendali di realtà complesse come le strutture e le catene alberghiere e per questo è in grado di lavorare operativamente senza compromettere l’apertura dei locali. Staredil non ha inoltre nessun limite di stagionalità ed è operativa 365 giorni l’anno.

Il rispetto per il lavoro prosegue anche dopo la sua realizzazione: una volta concluso e consegnato il progetto, Staredil può occuparsi anche della sua manutenzione nel corso del tempo.

Italiano